giovedì 16 settembre 2010

Cambiare....

Ci sono dei giorni che sembrano scivolare via così...in silenzio.. giorni in cui la voglia di fare è inversamente proporzionale alle cose che ci sarebbero da fare.. E allora me ne sto qui, e penso..penso così tanto che mi sembra quasi di sentire il rumore dei miei ingranaggi che girano... E' tempo di cambiamenti, in casa sembra che le cose siano destinate ad essere sconvolte e io non mi do pace...perchè odio le cose che cambiano, sono così attaccata al rassicurante scorrere delle abitudini, che ogni cambiamento mi innervosisce, mi intristisce.. E che cambiamento...questa volta pare che io e la mia famiglia ci dovremo rassegnare al tempo che passa e alle cose che cambiano anche se non vorrei.. oh no, proprio non vorrei.
Per fortuna c'è il mio amore che mi dona la tranquillità e la stabilità che tanto desidero, se non fosse per lui chissà dove sarei adesso..che uomo fantastico.. Sono grata ogni giorno per averlo accanto a me e soprattutto in questo momento, nel quale mi sembra che la mareggiata del cambiamento stia per trascinarmi via con se.

Nessun commento: