martedì 5 ottobre 2010

Un premio!!!!!!

Non ci credo!! Ho ricevuto un Blog-premio!!! Cioè sono stata citata da questa adorabile ragazza nei suoi 10 blog preferiti grazie ILA , grazie grazie grazie!!! E' un onore per me essere citata da te..ti seguo sempre e ti sostengo con tutto il cuore nella tua Ricerca.
Mi sono emozionata, e non tanto per dire, mi sono emozionata davvero!!!

La regola del premio prevede che io vada ad elencare 10 cose che amo e i 10 blog che vorrei a mia volta premiare e quindi ecco a Voi  :)!!!

1- Mi piace Lui..con i suoi occhi tranquilli e luminosi, mi piace la sua voce bassa e rassicurante, il suo profumo e i suoi abbracci caldi.

2- Mi piace il profumo del cibo, soprattutto del pane o della torta di mele e cannella che si sprigiona dal mio amato forno.

3- Amo il Natale, per me è un momento magico e da quando lo vivo con Lui nella nostra casa è diventato ancora più speciale.

4- Mi piacciono le sorprese..le piccole cose inattese..anche sciocchezze..come il decidere all'ultimo momento di andare a fare una passeggiata o a mangiare una pizza fuori.

5- Amo parlare con i miei nonni, trascorrere del tempo con loro e riscoprirmi bambina nel riflesso dei loro occhi.

6- Amo i miei clienti...hem...solo alcuni...ma quei pochi riescono a farmi amare il mio lavoro anche a dispetto di tutti gli altri.

7- Mi piace Internet, in generale..la mia finestra sul mondo nel chiuso del mio negozio.

8- Mi piace chiacchiarare con quelle due svitate delle mie amiche-sorelle continuando a ripetere.."Ma ti ricordi quella volta quando....." e ridere fino a tenersi lo stomaco..

9- Mi piacciono gli stampi da dolci..di ogni forma, colore e dimensione..e poi le pentole, gli utensili, gli aggeggi vari da cucina...e più sono inutili più mi piacciono..  ^^

10- Mi piace farmi tagliare i capelli..farmeli lavare, pettinare e poi uscire dal parrucchiere con quella sensazione di avere la testa leggera...meraviglioso!!!

Ed ecco qua i dieci blog che amo:

Ila  perchè non solo hai dato a me un premio ma perchè la tua forza d'animo e la tua determinazione dovrebbero essere d'esempio per tutti.

Wonderland perchè semplicemente vi adoro tu e la tua Porpi

Chiara perchè la sua Soffitta è il luogo dove vorrei rifugiarmi io e perchè non è da tutti riuscire ad esprimere la felicità e la gioia di vivere come fa lei. (Ah, anche perchè le ho rubato la ricetta della torta di mele che è davvero la più buona del mondo!!)

Claudia perchè ha il dono di sua sorella di rendere partecipi gli altri della propria felicità.

Paola perchè quando sarò mamma seguirò senz'altro i suoi consigli

Muccasbronza perchè è un'artista e io rimango incantata per ore di fronte alle sue opere

Wondermamma perchè tu e le tue figlie siete fantastiche!

Sarah perchè mi incantano le foto che pubblica

Vita da strega perchè mi diverto troppo a seguire il suo blog e le sue avventure di strega con tre piccole pesti.

Lalaura perchè è troppo forte!!!!



Grazie ancora Ila, mi hai fatto sorridere e un sorriso per me è nutrimento fondamentale!

Nessun commento: